ALUNEB MAD NASAL ATOMIZZATORE NASALE 3 ML


Codice Min. 935569638


15,90


aumenta quantità
diminuisci quantità



Aluneb MAD Nasal

Aluneb MAD Nasal è un dispositivo medico, senza ago, per la nebulizzazione di soluzioni topiche per via nasale.
Permette di effettuare trattamenti topici delle cavità nasali e sinusali, e consente la somministrazione rapida della soluzione Aluneb tramite nebulizzazione in particelle di grandezza di 30-100 micron di diametro ideali per la terapia delle vie aeree superiori.
MAD Nasal è un dispositivo utilizzato, in ambito pre-ospedaliero e pronto soccorso, per la somministrazione di anestetici, anticonvulsivi e antidolorifici per via intranasale.
Grazie al suo adattatore conico morbido garantisce la tenuta sulla narice e si adatta in modo ergonomico alle narici di adulti e bambini.
Il sondino malleabile consente un posizionamento a 180° dell’adattatore conico.

Modalità d’uso
Scollegare il dispositivo MAD Nasal svitandolo dalla siringa in dotazione.
Aprire il flaconcino Aluneb monodose ruotando le alette.
Collegare il flaconcino alla siringa ed aspirare metà della soluzione contenuta nel flaconcino.
Fissare il MAD Nasal avvitandolo alla siringa.
Inserire la punta del MAD Nasal in una narice. Mantenere il busto in posizione eretta. Spingere energicamente il pistone della siringa per nebulizzare la soluzione.
Ripetere le operazioni, dal punto 3 al punto 5, anche per l’altra narice.

Pulizia
E’ indicato per l’uso da parte di un solo paziente, ma può essere utilizzato più volte.
Per questo motivo, è molto importante un’attenta pulizia del dispositivo dopo ogni utilizzo al fine di assicurare la durata e il buon funzionamento.
Lavare MAD Nasal sotto l’acqua corrente tiepida.
Prima di riporre MAD Nasal asciugarlo accuratamente con un panno morbido o con un getto d’aria calda.

Avvertenze
Dispositivo medico CE.
Indicato per bambini e adulti.

Formato
L’astuccio contiene 1 dispositivo per l’atomizzazione nasale MAD Nasal, 1 siringa Luer Lock da 3 ml (senza ago).

Cod. 024100

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.